Corsair presenta l'indistruttibile unità Flash Survivor da 64 GB

Corsair, una delle aziende dominanti a livello mondiale nel settore delle memorie e dello storage, propone alla sua clientela la nuova unità USB Flash Survivor, caratterizzata da dimensioni piuttosto contenute e da un elevato grado di robustezza. La nuova proposta di Corsair mette a disposizione uno spazio di archiviazione di ben 64 GB da portare sempre con sé.

Questo modello, così come tutte le unità della serie Survivor di Corsair, puntano moltissimo sulla resistenza, sfruttando un rivestimento in alluminio CNC zigrinato che viene spesso utilizzato per le costruzioni aeronautiche. Oltre alla fascia assorbiurti, le unità vengono dotate di una speciale guarnizione in EPDM che dona una speciale protezione nei confronti dell’acqua, garantendo tale protezione fino a 200 metri di profondità. Per saggiare le reali capacità di resistenza della serie, le unità Flash Survivor sono state sottoposte ad urti, cottura in forno e al microonde, bollitura, congelamento.

Jim Carlton, vicepresidente del reparto Marketing di Corsair, ha dichiarato:

La nuova Flash Survivor da 64 GB rappresenta un ulteriore passo in avanti per l’unità USB ultra resistente più venduta, grazie a una quantità incredibile di spazio di storage e prestazioni eccellenti. Grazie al suo indistruttibile involucro protettivo, Survivor da 64 GB è ideale per l’archiviazione e il trasporto in tutta sicurezza di musica, video, immagini e altri file importanti.

Flash Survivor da 64 GB è già disponibile presso i rivenditori Corsair autorizzati di tutto il mondo, in combinazione con un cavo di estensione USB, una targhetta per il nome e la garanzia limitata di 10 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti