Memory Stick da 32 GB in arrivo da SanDisk

SanDisk ha annunciato l’imminente commercializzazione di due schede Memory Stick da 32 GB, adatte all’impiego nelle fotocamere e videocamere Sony, oltre che sulla piattaforma PSP.La loro capienza permette di salvare fino a 240 minuti di filmati in formato FullHD con risoluzione 1920×1080 pixel, mentre per quanto riguarda invece la nuova console PSP Go che non

SanDisk ha annunciato l’imminente commercializzazione di due schede Memory Stick da 32 GB, adatte all’impiego nelle fotocamere e videocamere Sony, oltre che sulla piattaforma PSP.

La loro capienza permette di salvare fino a 240 minuti di filmati in formato FullHD con risoluzione 1920×1080 pixel, mentre per quanto riguarda invece la nuova console PSP Go che non integra il drive per la lettura dei dischi UMD, le nuove schede permettono una comoda organizzazione dei giochi scaricati dal PlayStation Store, ognuno dei quali può arrivare fino a dimensioni di 700 MB.

Disponibili già a partire dai prossimi giorni, queste Memory Stick sono caratterizzate da una velocità massima di trasferimento dei dati di 30 MB/s. Per quanto riguarda il loro prezzo, SanDisk Memory Stick PRO Duo 32 GB è in listino per 230 dollari (circa 155 euro), mentre SanDisk Memory Stick PRO-HG Duo 32 GB viene venduta a 280 dollari (circa 189 euro).

Inoltre, SanDisk ha anche presentato una nuova scheda SDHC da 8 GB, pensata appositamente per caricare file audio, video e immagini sulla nuova console DSi di Nintendo.

Ti potrebbe interessare
AT&T sbarca in Europa?
Apple

AT&T sbarca in Europa?

Ultimamente un curioso rumor sta rimbalzando sulla rete.Sembra infatti che AT&T (Il colosso delle comunicazioni statunitense) si sia decisa a sbarcare in Europa comprando Vodafone. Secondo le voci le trattative sarebbero attualmente già in corso.Se fosse vero e l’affare andasse in porto, sarebbe un cambiamento veramente importante nello scenario degli operatori mobili europei.In particolare, per