JOBO KeyFrame, il portachiave è una cornice digitale

La compagnia tedesca JOBO ha presentanto la JOBO KeyFrame, colorato portachiavi con mini cornice digitale incorporata.

Lo schermo CSTN, da un pollice e mezzo (circa 3.8 cm) e con una risoluzione di 128 x 128 pixel, non garantisce certamente la visione ottimale delle immagini, ma altrettanto certamente non è questo lo scopo per il quale il gadget è stato creato.

La JOBO KeyFrame nasce, infatti, per chi non vuole mai separarsi dalle immagini più care: il peso piuma, le dimensioni ridotte (100 x 40 x 14 mm) e il trattamento anti-graffio che caratterizzano il dispositivo permettono di portarlo sempre con sé, insieme alle fotografie in esso memorizzate.

La memoria interna è in grado di contenere fino a sessanta immagini, che possono essere trasferite facilmente dal proprio computer attraverso una comune connessione USB (il cavetto è inlcuso); i formati supportati sono JPEG, BMP e GIF.

Nel dispositivo è compreso un software di gestione delle immagini di semplice utilizzo, che offre la possibilità di ruotare le immagini, tagliarle o ingrandire alcuni particolari.

L’utente può scegliere di mantenere una sola immagine fissa o di variare la fotografia visualizzata sullo schermo, grazie all’opzione slideshow. Chi vuole uno schermo all’insegna della sobrietà può invece scegliere le opzioni orologio o calendario.

La JOBO KeyFrame è dotata di una batteria interna al litio, che garantisce il funzionamento fino a quattro ore.

Il gadget sarà disponibile a partire da novembre nei colori nero, rosso e rosa, al prezzo di 15,95 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti