EA Sports anuncia EA Sports MMA, il rivale di UFC

EA Sports MMA sarà il gioco EA dedicato alle Mixed Martial Arts
EA Sports MMA sarà il gioco EA dedicato alle Mixed Martial Arts

Sul fatto che le Mixed Martial Arts siano lo sport del momento, non dovrebbero esserci ormai dubbi: EA Sports punta quindi a conquistare una nuova fetta di pubblico, presentando il suo nuovissimo MMA, titolo ispirato ai grandi eventi dedicati a questo eccezionale mix di arti di combattimento e spettacolo.

Il gioco, annunciato per PS3 e Xbox 360, è in corso di sviluppo da oltre due anni, e includerà, a quanto pare, tutti i combattenti di Strikeforce. Questo potrebbe significare che, al contrario di altri titoli analoghi, EA Sports MMA sarà arricchito dalla presenza di lottatrici femminili, ma la notizia non trova ancora una conferma ufficiale.

La grafica dei lottatori appare superba, e gli autori assicurano che il sistema di gioco permetterà di riprodurre con fedeltà e immediatezza tutte le tecniche del repertorio di ogni singolo atleta.

Numerosi, a proposito, i grandi nomi già confermati: si va da Brett Rogers a Frank Shamrock, passando per Muhammed Lawal e molti altri ancora.

Al momento non è dato conoscere una data di uscita per questo titolo, che potrebbe rivelarsi uno dei migliori giochi di lotta realistica mai realizzati di tutti i tempi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti