Mio "regala" un aggiornamento mappe ai propri clienti

Ottime notizie per i possessori di un sistema GPS della serie Moov Spirit realizzati da MIO. Una recente decisione di MIO interviene sul termine entro il quale i clienti posso richiedere e ottenere un aggiornamento gratuito delle mappe.

In concomitanza con il rilascio da parte di Tele Atlas di una nuova versione aggiornata delle carte digitali installate sui Moov Spirit, MIO ha infatti esteso la garanzia “mappa più recente” ai clienti che hanno registrato sul sito Mio Technology un dispositivo Moov Spirit dopo il 1° luglio 2009.

In termini pratici, viene così eliminato il vincolo dei 30 giorni entro i quali avrebbe dovuto essere richiesto un aggiornamento della cartografia gratuito.

Tutti i clienti che hanno acquistato un dispositivo compreso tra i modelli Moov Spirit 300, Moov Spirit 500, Moov Spirit Flat, Moov Spirit V735 TV e Moov Spirit V505 TV, qualora si siano registrati, riceveranno via email le informazioni necessarie per scaricare gli aggiornamenti.

Per chi acquisterà in futuro un prodotto GPS di MIO, rimarranno valide le condizioni standard della promozione “Garanzia mappa più recente”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti