33 formati supportati per il nuovo card reader Handy di Silicon Power

Per far fronte alle svariate tipologie di schede di memoria disponibili oramai sul mercato, e adatte a diverse tipologie di dispositivi, Silicon Power ha reso disponibile un nuovo card reader compatibile con ben 33 formati di scheda diversi.

Si tratta dell’Handy 33-in-1, un card reader compatto, dalle dimensioni pari a 86x60x16,8 millimetri, in grado di collegarsi con un personal computer sfruttando una comoda interfaccia USB 2.0. Questo lettore consente di leggere e scrivere dati sui vari supporti che possono essere inseriti nell’apposito slot (sono presenti 6 slot in totale in grado di supportare i vari formati).

Uno degli aspetti interessanti è la possibilità di collegare e scollegare questa periferica senza la necessità di disattivare preventivamente il card reader. Questa possibilità, offerta dall’interfaccia USB, non vale per le schede di memoria che devono essere rimosse soltanto ad operazione ultimata.

Le memorie supportate sono le seguenti:

  • CF Type I, CF Type II, CF PRO, CF PRO II, MicroDrive, Magicstor; ;
  • SD, SDHC, miniSD, miniSDHC, MMC, MMC 4.0, MMCplus, MMCmobile, RSMMC, microSD, microSDHC; ;
  • Memory Stick PRO-HG Duo, M.S. Duo, MagicGate M.S. Duo, M.S. PRO Duo, MagicGate M.S. PRO Duo, M2 (M.S. Micro); ;
  • xD, xD Type M, xD Type H, M.S., MagicGate M.S., M.S. Select, M.S. PRO, MagicGate M.S. PRO.

Il Silicon Power Handy 33-in-1 verrà messo in vendita a partire dalla fine del mese corrente ad un prezzo ancora non ufficializzato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti