La prima beta pubblica di Office 2010 in uscita la prossima settimana?

Stando ad una comunicazione inviata da Microsoft ad alcuni partecipanti alle cosiddette “Click-To-Run Technical Preview” non mancherebbe molto all’uscita della prima beta pubblica di Office 2010.

Nell’email in questione, di cui una pubblicata da Neowin, si annunciano infatti novità relative alla prossima settimana, nonché accenni a lavori che riguarderanno il sito Microsoft Connect, ovvero il canale tramite cui la nuova release sarà diffusa al pubblico.

La comunicazione continua poi dicendo che dal 10 novembre, cioè da ieri, la vecchia versione non è più disponibile e, nonostante essa continuerà a funzionare sui PC dove è installata, sarà bene disintallarla prima di utilizzare la nuova e imminente versione, ovvero la prossima beta.

I piani sembrano quindi più che evidenti: la più recente release di Office 2010 dovrebbe arrivare tra pochi giorni e dovrebbe aver risentito positivamente dei feedback inviati dai primi tester riguardo i bug e le migliorie da implementare che sono emersi nell’utilizzo della primissima distribuzione.

Tuttavia, sarà con la distribuzione di una beta pubblica che a Redmond potranno arrivare i primi dati attendibili sulla qualità del lavoro svolto fino ad ora. Non rimane quindi che attendere, vedremo se le indiscrezioni saranno fondate e soprattutto vedremo a che punto è la prossima edizione della famosa suite per l’ufficio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti