Da Asus arriva O!Play Air HDP-R3 HD, ovvero il player WiFi che legge tutto

Quando si parla di riproduttori multimediali in grado di leggere “tutti” i formati da “tutti” i supporti, sembra quasi utopia poter disporre di un unico oggetto che non sia un PC portatile collegato alla nostra TV.

Asus, con il riproduttore di file multimediali HD O!Play Air, pare voler ribaltare questo pregiudizio grazie a una dotazione hardware davvero di prim’ordine.

La connettività WiFi con una banda di gestione dello streaming di dati di 600 MBps, O!Play Air sembra poter gestire qualsiasi tipo di streaming video e audio da dispositivi collegati in rete. La presenza di un lettore di schede praticamente universale e di ingressi USB, inoltre garantisce la possibilità di riprodurre file memorizzati sui più diversi tipi di supporti.

Ciliegina sulla torta di questo dispositivo che, verosimilmente, dovrebbe essere commercializzato a un costo di poco superiore ai 100 euro, la compatibilità con un’infinità di contenitori e codec audio e video, caratteristica che, combinata alla connettività HDMI e composita, rende l’O!Play Air un riproduttore perfetto da collegare alla nostra TV HD.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti