Da Metronic il nuovo decoder DTT Zap Box Easy 2

Metronic ha inserito nel proprio catalogo Zap Box Easy 2, un interessante decoder digitale terrestre dotato di due sintonizzatori integrati ed altrettante prese SCART.Solitamente non è consentito registrare un programma diverso da quello che si sta guardando, ma proprio grazie ai componenti sopracitati, questo diventa possibile.Tutto ciò che bisogna fare è collegare in modo indipendente

Metronic ha inserito nel proprio catalogo Zap Box Easy 2, un interessante decoder digitale terrestre dotato di due sintonizzatori integrati ed altrettante prese SCART.

Solitamente non è consentito registrare un programma diverso da quello che si sta guardando, ma proprio grazie ai componenti sopracitati, questo diventa possibile.

Tutto ciò che bisogna fare è collegare in modo indipendente allo Zap Box Easy 2 un televisore ed un secondo dispositivo dedicato alla registrazione. In questo modo, con un solo decoder, la visione di un programma non esclude la possibilità di registrarne un altro.

Tra le altre caratteristiche va segnalata la presenza della funzionalità LCN (Logical Channel Number), che permette di riordinare automaticamente i canali dopo la sintonizzazione, operazione che può risultare lunga e tediosa nelle fasi di passaggio allo switch-off. Non manca ovviamente nemmeno il controllo genitori, con il quale si può programmare il blocco di alcuni canali non ritenuti adatti ai più piccoli.

Il nuovo decoder Zap Box Easy 2 è in vendita ad un prezzo di circa ? 60,00.

Ti potrebbe interessare
Windows Phone 7 avrà Flash “in pochi mesi”
Microsoft

Windows Phone 7 avrà Flash “in pochi mesi”

Mentre ancora non è stata annunciata una data per il lancio ufficiale, Windows Phone 7 potrebbe aver messo a segno una piccola vittoria contro il suo diretto antagonista, ovvero l’Apple iPhone.Adobe, infatti, rilascerà sia Flash che AIR per il nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Una mossa decisamente positiva che mette Windows Phone 7 nelle

Sony Ericsson Z610i, un piccolo genio?
Google

Sony Ericsson Z610i, un piccolo genio?

A prima vista il telefono Sony Ericsson Z610i risulta attraente, sia per la forma di conchiglia che per il display esterno a specchio, visibile solo quando il terminale è acceso.Esternamente spicca l’obiettivo della fotocamera, che con la risoluzione di 2 megapixel e lo zoom digitale pari a 2,5x consente di fissare immagini di qualità.E chi

Ombre attorno a Google
Business

Ombre attorno a Google

La censura cinese mal digerita dall’utenza, risultati finanziari al di sotto delle aspettative, qualche progetto poco brillante, una certa vulnerabilità nel proprio sistema aziendale: il titolo GOOG scende ancora. Ora c’è chi lo vede a 500$ e chi a 190$.