A-Data, nuovi kit DDR3 per Intel Calpella

Attraverso un comunicato stampa, A-Data Technology rende noto il lancio di nuovi kit di memorie SO-DIMM DDR3 da 1.066 MHz e 1.333 MHz, adatti per l’impiego con la nuova piattaforma Intel Calpella che combina il chipset PM55 con processori Core i7 Mobile.

Disponibili da 1 GB, 2 GB e 4 GB, sono certificati per poter sfruttare tutte le caratteristiche salienti della nuova piattaforma limitando i consumi e garantendo prestazioni ottimali.

Intel Calpella, infatti, integra come noto tecnologie come Turbo Boost e Hyper Threading, appositamente sviluppate al fine di modulare e ottimizzare le prestazioni del sistema in base alla complessità elaborativa del momento, mantenendo sotto controllo i consumi.

A-DATA, con l’acquisto dei suoi kit, offre la possibilità di scaricare gratuitamente una versione di prova gratuita della durata di 60 giorni, della suite di protezione Norton Internet Security di Symantec, inoltre i moduli di A-Data godono di garanzia illimitata nel tempo e sono conformi alle specifiche JEDEC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti