Da novembre occhiali 3D gratis con l’acquisto di una scheda video Manli

Manli Technology Group Ltd ha annunciato che, a partire dal mese di novembre, nella dotazione delle proprie schede grafiche della serie GTX295, GTX285, GTX275, GTX260, GTS250, GeForce 9800, GeForce 9600, GeForce 9500 e GT 220, sarà incluso un paio di occhiali 3D.La combinazione degli occhiali 3D offerti dal produttore, con il software messo a punto

Manli Technology Group Ltd ha annunciato che, a partire dal mese di novembre, nella dotazione delle proprie schede grafiche della serie GTX295, GTX285, GTX275, GTX260, GTS250, GeForce 9800, GeForce 9600, GeForce 9500 e GT 220, sarà incluso un paio di occhiali 3D.

La combinazione degli occhiali 3D offerti dal produttore, con il software messo a punto da nVidia, consente di immergersi nel realismo tridimensionale su un catalogo di titoli che comprende, al momento, oltre 350 giochi.

Ovviamente, l’abbinamento di una scheda grafica con un set di occhiali 3D può rappresentare una scelta adatta anche per gustare film con effetti stereoscopici. Tra l’altro, i sistemi operativi Microsoft Vista e il nuovissimo Windows 7 integrano tecnologie apposite per sfruttare tali effetti visivi.

I prezzi di acquisto delle varie schede proposte non dovrebbe subire alcun ritocco.

Ti potrebbe interessare
Google Docs anche offline entro l’estate
Google

Google Docs anche offline entro l’estate

Vanno in due direzioni opposte le strategie di Google relative al futuro dei suoi sistemi operativi e servizi online. Se per quanto riguarda Chrome OS, grande protagonista del Google I/O andato in scena la settimana scorsa, l’azienda di Mountain View ha puntato tutto sulle tecnologie cloud e sulla possibilità degli utenti di essere sempre connessi

Bill Gates lascia… si darà alla beneficenza
Microsoft

Bill Gates lascia… si darà alla beneficenza

L’ha detto più volte ma questa volta è quella decisiva. Bill Gates lascia Microsoft nelle mani dell’AD Steve Ballmer e apre nuove attività per fare fund raising. Bill Gates si dà quindi alla beneficenza, come sarcasticamente ci ricorda la vignetta.

Windows 7 si toccherà con mano
Microsoft

Windows 7 si toccherà con mano

Qualche giorno fa si è tornato a parlare di Windows 7, nome in codice della prossima versione di Windows. Un blogger di casa Microsoft ha infatti stupito con questa frase:I will say that if you are impressed by the “touch features” in the iPhone, you’ll be blown away by what’s coming in Windows 7.Come a

iPod Touch non si segna
Imaging

iPod Touch non si segna

Sono un felicissimo possessore di iPod Touch e devo confermare la resistenza che si vede in questo filmato.Certo non vi consiglio di farlo anche voi a casa, ma iPod Touch è veramente molto più resistente rispetto anche solo all’iPod video di 5° generazione.