Samsung SyncMaster P2770HD, monitor con TV Tuner

Samsung ha dato il via alla commercializzazione del suo nuovo monitor Full HD da 27 pollici SyncMaster P2770HD, con TV tuner integrato. Il modello sarà lanciato, almeno inizialmente, in esclusiva sul mercato coreano, ma presto potrebbe sbarcare in territorio internazionale.

Tra le caratteristiche tecniche va segnalato il formato 16:9 del pannello, le cui dimensioni ammontano a 67x49x24 cm. L’angolo di visione è di 170° in orizzontale e 160° in verticale e il tempo di risposta viene indicato in soli 5 millisecondi.

Il rapporto di contrasto dinamico dichiarato del Samsung SyncMaster P2770HD è di 50.000:1, mentre il comparto audio vede la presenza di speakers stereo da 3 W di potenza e della tecnologia Dolby Digital, con il supporto ad un sistema SRS TrueSurround HD 5.1.

Come sopra citato, il monitor è equipaggiato con un TV Tuner che supporta la ricezione dei programmi in alta definizione, offrendo anche una porta HDMI e altre connessioni DVI-D, VGA, optical audio, audio component e video composito.

Sul mercato coreano, il prezzo di vendita è stato fissato in 473 dollari, circa 320 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti