LaCinema Classic HD: DLNA, Full HD e 1 TB di spazio

Riproduzione di video in formato Full HD 1080p, streaming di film, musica ed immagini su piattaforme PC e Mac, fino a 1 TB di spazio per l’archiviazione dei contenuti e player multimediale DLNA integrato.Queste le caratteristiche principali del LaCinema Classic HD, pensato per soddisfare anche i più esigenti nell’ambito dell’intrattenimento casalingo, con un occhio di

Riproduzione di video in formato Full HD 1080p, streaming di film, musica ed immagini su piattaforme PC e Mac, fino a 1 TB di spazio per l’archiviazione dei contenuti e player multimediale DLNA integrato.

Queste le caratteristiche principali del LaCinema Classic HD, pensato per soddisfare anche i più esigenti nell’ambito dell’intrattenimento casalingo, con un occhio di riguardo dal design, semplice ed elegante, realizzato da Neil Poulton.

Il dispositivo, commercializzato da LaCie ad un prezzo consigliato di ? 229,00, supporta ovviamente la riproduzione di tutti i principali formati di file.

Sul pannello posteriore trova posto una porta HDMI per la connessione ai televisori di ultima generazione, affiancata dalle uscite video composito, audio stereo e ottico.

Grazie alle caratteristiche proprie dei prodotti DLNA, il LaCinema Classic HD permette anche lo streaming dei contenuti verso apparecchi compatibili, come le due console videoludiche Xbox 360 e PlayStation 3.

Nella confezione è incluso il telecomando, per interagire con l’intuitiva interfaccia di navigazione, mentre purtroppo l’unico modo di connettere l’unità attraverso il protocollo WiFi alla rete domestica è quello di acquistare l’apposito adattatore separatamente, ricorrendo ad una spesa aggiuntiva.

Ti potrebbe interessare
Seconda guerra mondiale, svelate le foto delle ricognizioni aeree
Imaging

Seconda guerra mondiale, svelate le foto delle ricognizioni aeree

Le immagini delle ricognizioni aeree effettuate durante la seconda guerra mondiale da parte delle truppe inglesi sono state finalmente rese pubbliche.L’opera di digitalizzazione di migliaia di rullini è appena agli inizi, ma includono anche foto scattate durante lo storico D-Day. L’archivio consentirà la visione delle immagini ad alta risoluzioni a tutti senza limitazioni.Il lavoro consentirà

Google e Yahoo insieme, ma solo in Corea
Software e App

Google e Yahoo insieme, ma solo in Corea

Le società dei due motori di ricerca hanno raggiunto un accordo per la condivisione dei loro contenuti in Corea del Sud. L’obiettivo è quello di contrastare l’agguerrita concorrenza locale, specialmente nel comparto delle mappe digitali