ATI pronta a lanciare diverse nuove schede video a gennaio

Non mancheranno le novità prossimamente nella gamma di schede video di ATI. Per la casa americana sono infatti in arrivo poco più di dieci modelli che si inseriranno nella fascia più economica del mercato.Tra le novità che arriveranno a gennaio ci saranno, ad esempio, i modelli della serie Radeon HD 5500 e Radeon HD 5600,

Non mancheranno le novità prossimamente nella gamma di schede video di ATI. Per la casa americana sono infatti in arrivo poco più di dieci modelli che si inseriranno nella fascia più economica del mercato.

Tra le novità che arriveranno a gennaio ci saranno, ad esempio, i modelli della serie Radeon HD 5500 e Radeon HD 5600, che saranno presentati al pubblico presso gli stand del CES, in programma dal 7 gennaio.

Sempre a gennaio, ma più avanti e sicuramente dopo il CES, verranno poi presentati i nuovi prodotti della serie Radeon HD 5400, che vedrà differenziare l’offerta in due o tre modelli di schede diversi, ognuno con peculiarità proprie e che saranno rese note più avanti.

Analogamente, anche la serie HD 5500 vedrà declinare la sua offerta in un paio o più di diversi modelli, mentre corrono voci che la serie ATI Radeon HD 5600 sarà composta da circa sei differenti versioni, che vedranno le principali differenze sotto l’aspetto della memoria dedicata e forse delle connessioni presenti.

L’offerta appare abbastanza articolata, con le versioni disponibili che potrebbero anche arrivare ad arricchire il catalogo ATI con ben dodici nuove schede: quanto basta per accontentare un po’ tutte le esigenze degli utenti e per offrire al pubblico un ventaglio di scelta ampio fin dalle fasce più economiche del mercato.

Ti potrebbe interessare
HTC presenta il nuovo HD2
Imaging

HTC presenta il nuovo HD2

HTC ha deciso di puntare molto sul marketing dei suoi nuovi smartphone. Come ormai ben noto, l’HTC HD2 è uno dei pezzi più pregiati della nuova serie di dispositivi Windows Mobile. Ecco il video ufficiale di presentazione di questo telefono, che sintetizza in pochi minuti tutte le sue peculiarità.