Facebook e Twitter arrivano all'altare

C’è forse qualche ambito della nostra vita, anche privato, nel quale i social network non siano riusciti ad entrare? In molti aggiornano il proprio stato in diversi momenti della giornata, per rendere amici, parenti e colleghi partecipi di quello che si sta facendo, in tempo reale.

Dana Hanna e Tracy Page, immortalati nell’immagine qui a fianco, sono però andati decisamente oltre, arrivando a connettersi a Facebook e Twitter addirittura prima di scambiarsi il fatidico bacio sull’altare.

Nel giorno del loro matrimonio, i due statunitensi hanno deciso di condividere il momento più bello della loro vita non solo con i presenti, ma con tutto il mondo. Come visibile nel video in streaming a fondo post, subito dopo aver terminato la celebrazione, Dana ha estratto dalla giacca due telefoni, uno per sé e l’altro per la consorte, così da poter comunicare il lieto evento alle rispettive liste di contatti.

Il giovane ministro, sebbene informato preventivamente di quanto sarebbe accaduto, sembra inizialmente imbarazzato poi, quasi a voler dare un tono di sacralità all’episodio, riferendosi alla Bibbia che tiene in mano sentenzia:

Ora che è ufficiale su Facebook ed è ufficiale anche nel mio libro.

[youtube]VSkT5XykJzo[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti