QR code per la pagina originale

HIS Radeon HD 5750 IceQ+: raffreddamento Dual Shot

,

HIS ha aggiornato la lineup di soluzioni grafiche introducendo sul mercato la nuova Radeon HD 5750 IceQ+ con supporto alle librerie grafiche DirectX 11, alla tecnologia CrossFireX e alla risoluzione Full HD (1.920×1.080 pixel).

La nuova proposta di HIS è equipaggiata con 1 GB di RAM GDDR5 e un sistema di raffreddamento Dual Shot. Quest’ultimo dovrebbe essere in grado di garantire una riduzione delle temperature del 10% rispetto alla reference board AMD/ATI, rendendo possibile una migliore overcloccabilità.

Dal punto di vista tecnico, la Radeon HD 5750 IceQ+ dispone di 720 Stream Processor e presenta frequenze di funzionamento per GPU e memorie pari, rispettivamente, a 700 MHz e 1.150 MHz (4.600 MHz effettivi).

Sul versante delle connessioni, la scheda offre uscite DVI, HDMI e Display Port.

La disponibilità della Radeon HD 5750 IceQ+, progettata con un design attraente e con una colorazione sensibile ai raggi ultravioletti pensata per i modder che desiderano abbellire il proprio sistema, è prevista a partire dalle prossime settimane con un prezzo di lancio orientativo di circa 139,90 euro IVA inclusa. In bundle con la scheda è possibile ottenere un coupon valido per l’acquisto di una copia del noto videogame Dirt 2, uno dei primi videogame ad essere sviluppati per l’utilizzo delle nuove librerie di casa Microsoft.