Disponibile in Europa il nuovo display MS238H di Asus

In occasione del Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas, tenutosi dal 7 al 10 gennaio, Asus ha presentato ufficialmente il nuovo display da 23 pollici MS238H. Inizialmente la distribuzione ha interessato il mercato americano ma, da oggi, il produttore ha reso disponibile il suo nuovo nato anche sul mercato europeo.L’MS238H è un display LCD

In occasione del Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas, tenutosi dal 7 al 10 gennaio, Asus ha presentato ufficialmente il nuovo display da 23 pollici MS238H. Inizialmente la distribuzione ha interessato il mercato americano ma, da oggi, il produttore ha reso disponibile il suo nuovo nato anche sul mercato europeo.

L’MS238H è un display LCD con retroilluminazione LED, in grado di supportare la risoluzione FullHD (1.920×1.080 pixel). Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto per un uso orientato alla multimedialità e, nello specifico, alla riproduzione di video in alta definizione.

Il nuovo display presentato da Asus misura 567 x 407 x 151 millimetri e ha un peso di 3,8 Kg. In una struttura elegante e raffinata, ideale per la collocazione in diversi ambienti casalinghi, l’MS238H mette a disposizione ingressi video D-Sub e HDMI.

Dal punto di vista tecnico, sono noti il tempo di risposta, pari a soli 2 millisecondi, e il rapporto di contrasto dinamico, di 10.000.000:1. I livelli di luminosità raggiungono le 250 candele al metro quadro mentre gli angoli di visualizzazione orizzontale e verticale sono pari, rispettivamente, a 170 e 160 gradi.

La base basculante permette di regolare l’inclinazione del display per meglio adattarla alle proprie esigenze.

Il prezzo di vendita dell’Asus MS238H dovrebbe aggirarsi attorno ai 210 euro IVA inclusa. La confezione comprende, oltre all’alimentatore di rete, un cavo HDMI-to-DVI, il cavo VGA e una pratica guida all’installazione.

Ti potrebbe interessare
Microsoft e CNBC sui cellulari
Microsoft

Microsoft e CNBC sui cellulari

La stretta collaborazione tra Microsoft e CNBC, l’emittente statunitense che si occupa di finanza e che può vantare circa un milione di visitatori mensili, sbarca anche sui telefoni cellulari.Per la prima volta la casa di Redmond venderà spazi pubblicitari per cellulari, con un audience appunto niente male, per competere ad armi pari con Google e

Quando la RIAA denunciò un senzatetto
Business

Quando la RIAA denunciò un senzatetto

Dopo un anno di controversie legali, la RIAA ha ritirato la denuncia contro un senzatetto accusato di aver scaricato illegalmente file musicali dalle reti p2p. La decisione è stata presa dopo le dure critiche del magistrato nei confronti della RIAA

Sony Bravia: lo spot
Imaging

Sony Bravia: lo spot

Lo spot della Sony per pubblicizzare i suoi bellissimi TV della serie Bravia. Chi volesse maggiori dettagli su questo spot li potrà trovare su Webnews.

MacBook Air è quasi una realtà
Apple

MacBook Air è quasi una realtà

Forse ci siamo. Sembra che ci siano tutte le prove per dire, con ragionevole certezza, che Apple sta per lanciare il MacBook Air.Lo slogan presente sui cartelloni del MacWorld, visto che era atteso un sub-laptop, ha fatto pensare al nome MacBook Air.