Nuovo antifurto My Home da BTicino

BTicino presenta il nuovo antifurto My Home, attraverso il quale è possibile gestire al meglio la sicurezza della propria casa, controllando sia gli allarmi che le fughe di acqua o gas. L’installazione è molto semplice, infatti grazie all’utilizzo di un solo cavo a due fili, si può facilmente cablare l’impianto con costi molto contenuti. Dove

BTicino presenta il nuovo antifurto My Home, attraverso il quale è possibile gestire al meglio la sicurezza della propria casa, controllando sia gli allarmi che le fughe di acqua o gas.

L’installazione è molto semplice, infatti grazie all’utilizzo di un solo cavo a due fili, si può facilmente cablare l’impianto con costi molto contenuti.

Dove poi non sia possibile arrivare con il bus, l’antifurto My Home integra una svariata gamma di dispositivi ad onde radio, quali sensori IR, comadi per il telesoccorso e sensori magnetici per finestre o porte.

L’antifurto possiede vari livelli di protezione, in modo da coprire esigenze standard per appartamenti domestici, fino ad arrivare a livelli più professionali. Si possono configurare fino a 50 chiavi personalizzabili con riconoscimenti differenziati per zone e fascia oraria. Addirittura è possibile gestire accessi differenziati per diversi utenti.

Il nuovo sistema messo a punto da BTicino è anche in grado di gestire fino a 16 scenari ed associare ad ogni chiave uno scenario. Infine, è dotato di nuove ed accattivanti centrali, con un’ampia scelta di dispositivi dalle diverse funzioni.

Ti potrebbe interessare
Supporto al 3D: è caos tra i produttori di computer
acer amd schedagrafica

Supporto al 3D: è caos tra i produttori di computer

Il supporto alla tecnologia 3D è sicuramente una delle tematiche che in questo 2010 ha investito, investe e investirà i produttori di computer. Proprio riguardo questo aspetto, in un recente incontro, AMD e Acer hanno avuto modo di dichiarare la loro intenzione di voler attendere lo sviluppo della tecnologia e l’affermazione di uno standard comune