Vimar By Phone: la gestione della casa in un click

È nata una grande novità in casa Vimar: da oggi è possibile controllare la propria abitazione attraverso il telefono cellulare, con un semplice e gratuito applicativo dall’intefaccia intuitiva ed elegante.

Vimar By Phone, infatti, riesce a gestire sia il cronotermostato ClimaPhone, che il sistema domotico By-me, quindi permette di regolare il sistema anti-intrusione, le automazioni e le impostazioni della temperatura.

Il download dell’applicativo è semplice e gratuito. Basta collegarsi al sito ufficiale Vimar e cliccare sull’area Prodotti. A quel punto, selezionando il software di prodotto, basta indicare Vimar By Phone.

Al medesimo cellulare è possibile associare più comunicatori telefonici, in modo da gestire sia la prima che eventualmente una seconda casa. Nel momento che utilizzate il sistema anti-intrusione, un codice utente proteggerà la vostra abitazione, garantendo la massima sicurezza.

Per ogni singola funzione è possibile avere differenti opzioni, come la disattivazione o l’attivazione, il controllo della temperatura ed altro ancora, il tutto accompagnato dalla libertà di poter scegliere l’aspetto del display e la lingua.

Il software della Vimar è compatibile con i sistemi operativi Windows Mobile e Symbian ed è disponibile per tutte le principali marche di telefoni cellulari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti