Internet key Tre con F-Secure Antivirus Security Suite gratis

Sicuramente in questi giorni in televisione avrete visto il nuovo spot di 3 Italia che reclamizza le nuove chiavette Internet vendute in abbinamento ad una suite di sicurezza. Tre ha infatti annunciato che da oggi, tutti i fruitori delle loro chiavette Internet (sia i nuovi clienti, che quelli vecchi), potranno scaricare gratuitamente “Antivirus Security Suite” di F-Secure. Questo bundle, contiene non solo l’antivirus, ma anche “Web Protection, Firewall, Antispam e Parental Control”.

Per ottenere questo pacchetto, i clienti 3 Italia connessi ad Internet con la chiavetta dovranno collegarsi al sito internet.tre.it, che è accessibile solo da rete Tre.

Il fine di questa promozione è quello di garantire una migliore sicurezza in rete visto l’enorme successo che hanno le chiavette Internet. In particolare Miska Repo, “Country Manager di F-Secure Italia”, ha dichiarato:

Il mercato delle chiavette Internet è in fortissima crescita, grazie anche alla sempre più diffusa necessità di navigare in mobilità, non restando vincolati alla tradizionale connettività fissa. Diventa quindi indispensabile avere un’ottima soluzione di sicurezza informatica anche durante la navigazione mobile broadband, in modo che il computer e i nostri dati personali siano sempre al sicuro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti