Protezione totale della casa con il sistema Brahms B2

Il sistema B2 di Brahms rappresenta una grande innovazione nel panorama della sicurezza in ambito residenziale. Semplicissimo da installare e da configurare, possiede delle grandi potenzialità in unione con un design accattivante, come dimostra il display touchscreen retroilluminato, con icone eleganti e molto intuitive.

Il kit in vendita comprende: un alimentatore, un’unità centrale, due batterie ricaricabili, una sirena da esterno e due sensori volumetrici ad infrarossi.

Rappresenta una grande comodità il fatto di poter interfacciare B2 con l’attivatore telefonico “Voce & SMS”, in grado di poter inviare messaggi di testo o vocali per informare l’utente nel caso di segnalazioni d’allarme o guasti al sistema.

Installando il modulo comunicatore sarà possibile gestire, sempre tramite SMS, l’inserimento o la disattivazione dell’impianto, così come interrompere il suono emesso dalle sirene. B2 inoltre possiede un’elevata facilità di cablaggio per ogni elemento che lo compone: le sirene o i sensori ad infrarossi sono collegabili direttamente dal bus.

Per concludere, il sistema Brahms B2 si presenta come un ottimo prodotto per la protezione totale della casa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti