Data di sucita per Dark Fall: Lost Souls

In arrivo il terzo episodio della saga horror di Jonathan Boakes
In arrivo il terzo episodio della saga horror di Jonathan Boakes

La saga di Dark Fall giunge al termine con questo terzo capitolo intitolato Dark Fall: Lost Souls, nuova avventura horror  di Jonathan Boakes, prodotta da Adventure Productions e che sarà distribuita il 12 marzo da Blue Label Entartainment per PC.

I giocatori vestiranno i panni dell’ex ispettore di polizia ossessionato dal caso “Amy Haven“, una ragazzina scomparsa misteriosamente cinque anni prima, e deciso a risolverlo ad ogni costo.

Tornerà la stazione ferroviaria abbandonata vista nel primo capitolo, insieme all’hotel fatiscente oggi diventato un luogo di incubo e deliri. L’atmosfera sarà angosciante e i luoghi avranno numerose presenze soprannaturali come i “Dimenticati“, spiriti e fantasmi che non possono accedere alla vita ultraterrena.

Ci saranno poi alcuni personaggi misteriosi, come Echo, che guiderà il giocatore attraverso l’indagine tramite ambigui SMS, o come un vagabondo soprannominato Mr. Bones, che ha l’ abitudine di collezionare carcasse di animali investiti e che ha condiviso con Amy la passione per l’aldilà; tra questi personaggi ci sarà anche il fantasma della stessa Amy.

L’esplorazione avverrà sempre in luoghi scuri, in cui ci si dovrà orientare tramite una torcia che diventa un’arma contro alcune presenze soprannaturali. A rendere il tutto più interessante è il nuovo motore grafico, con cui si potrà esplorare in modo più coinvolgente i luoghi misteriosi del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti