Came Wave: un sistema per la gestione dell'impianto domestico

Non si è ancora assistito alla diffusione in massa dei sistemi domotici per le abitazioni, ma già si pensa al futuro di questi progetti, con sistemi di controllo ancora più specializzati.

Wave è un interessante prodotto che si integra con i sistemi di controllo degli accessi di Came e permette l’attivazione di numerose funzionalità tramite tessere personalizzate.

Il pannello di controllo dispone di un display dotato di tecnologia OLED (Organic Light Emitting Diode), che garantisce un notevole risparmio energetico limitando gli sprechi e, grazie al design elegante e moderno, si può facilmente adattare a qualsiasi contesto abitativo. Inoltre, tramite i pulsanti frontali è possibile avere una gestione diretta dell’automazione dei dispositivi controllati tramite comandi radio o contatti relè.

Grazie a Wave l’utente può facilmente effettuare operazioni di gestione dell’impianto domestico. Attualmente il sistema permette il controllo di cinque dispositivi, la configurazione della funzione sveglia (per due fasce orarie) e la regolazione del termostato per la gestione della temperatura. Con il timer è possibile programmare fino a 16 fasce orarie, per l’accensione di luci interne ed esterne, antifurto, cancelli e sistemi di irrigazione per giardini.

Tra le funzioni principali sono presenti anche:

  • sistema di controllo degli accessi;
  • funzionamento in modalità stand alone con sensore per lettura di tessere Rfid (fino ad un massimo di 200 utenti);

In dotazione con il sistema Wave, viene fornito anche il software per la visualizzazione sul monitor delle informazioni relative agli utenti e ai servizi utilizzati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti