Samsung BD-C8500: Blu-ray, DVB-T HD e hard disk

Samsung ha deciso di proporre un innovativo prodotto, che fonderà un lettore Blu-ray, un decoder DVB-T HD e un hard disk con capacità di storage pari a 500 GB.Purtroppo, il prezzo al pubblico non è ancora stato rivelato, ma il nuovo dispositivo dell’azienda coreana promette di diventare un punto di riferimento per un nuovo modo

Samsung ha deciso di proporre un innovativo prodotto, che fonderà un lettore Blu-ray, un decoder DVB-T HD e un hard disk con capacità di storage pari a 500 GB.

Purtroppo, il prezzo al pubblico non è ancora stato rivelato, ma il nuovo dispositivo dell’azienda coreana promette di diventare un punto di riferimento per un nuovo modo di registrare i propri programmi preferiti.

BD-C8500, questa la sua sigla identificativa, avrà un decoder integrato DVB-T HD, delle funzioni di videoregistrazione (PVR) e modulo CI+ per l’eventuale utilizzo di CAM HD, oltre al già citato disco fisso da 500 GB.

La registrazione in alta definizione e l’eventuale supporto al 3D non sono stati ancora assicurati, ma è certo che sarà possibile registrare sul capiente hard disk le trasmissioni del digitale terrestre, sia in chiaro che a pagamento. Confermata anche la riproduzione di moltissimi formati multimediali, incluso il sempre più diffuso Matroska (.mkv).

Per quanto riguarda invece la connettività Ethernet, ancora non è stato reso noto se il protocollo DLNA (per servizi di intrattenimento e informazione) sarà solo client, oppure potrà anche fare da server per eventuali periferiche compatibili.

Ti potrebbe interessare