Google Chrome e l'estensione per Windows Live Hotmail

Dopo aver presentato un’estensione per Google Chrome rivolta alla gestione dei servizi e delle caselle di posta elettronica di Yahoo, in questo post proponiamo un componente aggiuntivo similare, ma dedicato agli account di Windows Live Hotmail.

Il vantaggio di utilizzare plugin di questo genere è di evitare di dover tenere costantemente aperta una scheda per interagire con i dati e le informazioni desiderate, rendendo pertanto più snella la loro consultazione.

Una volta installato pop HotMail, appare la consueta icona nella barra degli strumenti, la quale può essere cliccata per aprire la maschera di login dove inserire “Windows Live ID” e “Password” per accedere direttamente alle cartelle.

Si tratta pertanto di una soluzione che consente di accedere con immediatezza alla propria casella di posta elettronica, anche se occorre rilevare che la dimensione limitata della finestra riduce parzialmente la vista dei messaggi, dovendo ricorrere frequentemente alle barre di scorrimento verticale e orizzontale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti