Professionisti di AdWords con HTML.it

L’advertising online è oggi un fenomeno sempre più complesso e con interessi crescenti. Per questo motivo Google organizza corsi con partner certificati per assicurare la qualità dei professionisti del settore. Al via da oggi la collaborazione con HTML.it

«Google in collaborazione con partner specializzati nella formazione e nel marketing digitale propone corsi in aula […] che ti aiutano a promuovere il tuo business online grazie a Google Adwords». La pubblicità online è in vorticosa crescita e AdWords è ad oggi il canale principale per veicolare i propri annunci sul Web. Per ottenere il massimo dai propri investimenti (lo sperpero delle risorse è un rischio reale e tale da impedire ad oggi un approccio amatoriale per iniziative su larga scala) è necessario affidarsi a veri e propri professionisti, le cui qualità sono certificate da Google grazie ad appositi corsi in aula che in Italia, a partire da oggi, verranno organizzati in collaborazione con l’esperienza del marchio HTML.it.

«I corsi sono organizzati da CEGOS e HTML.it – partner qualificati Google AdWords – e consistono in un’intera giornata di formazione in cui docenti specializzati vi introdurranno i concetti chiave del web marketing e vi spiegheranno come potete promuovere il vostro business online grazie ad AdWords. Sessioni teoriche saranno alternate ad esercitazioni pratiche per prendere confidenza con l’interfaccia e il funzionamento di AdWords. Il corso vi consentirà di capire i vantaggi della comunicazione online, di creare la vostra prima campagna pubblicitaria con AdWords e di imparare ad ottimizzarla per renderla massimamente profittevole». Tredici le date già schedulate, sette delle quali a Milano e sei a Roma:

AdWords Seminar Leader – Corsi in aula

AdWords Seminar Leader - Corsi in aula

Spiega il Gruppo HTML in qualità di partner qualificato Google: «Il corso AdWords, svolto da HTML.it in collaborazione con Google, è finalizzato a promuovere il business online grazie al programma pubblicitario di Google che permette di pubblicare annunci a pagamento accanto ai risultati della ricerca o sulla rete di contenuti, raggiungendo un pubblico mirato, senza costi fissi e con risultati misurabili. Il corso è svolto in un giorno per un totale di 8 ore di formazione». 12 i posti disponibili per ogni singola lezione: Venerdì 9 Aprile e Venerdì 16 Aprile le prime due date con posti liberi residui, tutte le info su corsi.html.it.

I corsi, specifica Google tramite le FAQ del servizio, sono rivolti agli individui e alle aziende «che vogliano iniziare a pubblicizzare i propri prodotti e / o servizi tramite AdWords di Google. Tutti i corsi sono focalizzati sulla creazione, gestione e ottimizzazione di una prima campagna pubblicitaria online». Il costo previsto per la partecipazione è di 350 euro (con sconti dettagliati all’interno delle pagine di presentazione dei singoli partner): «Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione Google AdWords».

Ti potrebbe interessare