Super Brain, il futuro dei termostati secondo Atag

I sistemi di controllo degli impianti di riscaldamento stanno diventando sempre più comuni ed oggi è praticamente uno standard avere in casa un crono termostato per la programmazione del sistema.

Da Atag arriva però una nuova generazione di termostati, che abbinati alle caldaie a condensazione (realizzate dalla stessa azienda) sono in grado di raggiungere i massimi livelli di efficienza dell’impianto, ottimizzando i consumi ed evitando gli sprechi energetici ed economici.

Il sistema Super Brain è consigliato come parte integrante del sistema Atag, valorizzando tutte le tipologie di sistemi a condensazione dell’azienda, secondo le più moderne esigenze di risparmio energetico e rispetto dell’ambiente.

Il termostato Super Brain può essere associato a:

  • generatori a condensazione Q Serie di Atag;
  • sistemi solari Jodo;
  • sistemi a pavimento Floor;

Le funzionalità offerte dal termostato sono numerose, tra queste la possibilità di impostare cinque tipologie di programmi orari, la temperatura dell’ambiente o dell’acqua calda. Inoltre è presente uno schermo di tipo touchscreen LCD monocromatico, con un interfaccia molto semplice da utilizzare ed affidabile.

La scheda tecnica completa del prodotto si può trovare sul sito del produttore Atag Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti