Google Chrome: ricevere aggiornamenti in tempo reale sui Mondiali FIFA di Sudafrica 2010

I Mondiali di Calcio rappresentano un evento di grande risonanza, capaci di catalizzare l’attenzione di tantissimi appassionati, tifosi e addetti ai lavori.

Il Web offre come sempre numerose opportunità per seguire le partite in diretta, sia attraverso siti dedicati che con l’ausilio di software da installare sul PC.

Coloro che desiderano ricevere news in tempo reale per restare costantemente aggiornati su risultati, classifiche e commenti relativi alla competizione, possono ricorrere a componenti aggiuntivi dedicati ai browser più popolari.

Gli utenti di Google Chrome hanno a disposizione FIFA.com, estensione che consente anche la consultazione del calendario e la condivisione di eventi via Facebook, Twitter e Google Buzz.

Al termine dell’installazione si apre una scheda nella quale è possibile scegliere la squadra da seguire, potendo anche contestualmente spuntare la casella di controllo “Segui il mio gruppo“.

Cliccando sull’icona presente nella barra degli strumenti si attiva un pannello popup composto dalle schede “La mia squadra“, “Diretta“, “Partite” e “Impostazioni“, mediante la quale si può cambiare la squadra da seguire.

[nggallery id=35]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti