BTcino presenta Axolute Eteris

Da BTIcino arriva Axolute Eteris, ovvero un mix assoluto di design e ricerca tecnologica che da sempre caratterizza l’azienda. In uno spessore di soli soli 2.5 mm di sporgenza troviamo una placca lineare che, senza la cornice, offre una superficie completamente piatta. Tre le colorazioni disponibili, sia per i comandi che per le placche: antracite,

Da BTIcino arriva Axolute Eteris, ovvero un mix assoluto di design e ricerca tecnologica che da sempre caratterizza l’azienda. In uno spessore di soli soli 2.5 mm di sporgenza troviamo una placca lineare che, senza la cornice, offre una superficie completamente piatta.

Tre le colorazioni disponibili, sia per i comandi che per le placche: antracite, una discreta gamma di grigi e infine bianco lucido. Il formato è stato creato per ospitare più tipologie di interfacce e dispositivi.

Abbiamo il più piccolo fornito di due moduli in orizzontale o in verticale e il più grande che invece può contenere fino a otto moduli e permette di ottenere una vera e propria console, nella quale è possibile raccogliere tutte le funzionalità dell’impianto.

Per la prima volta il comando principale non è centrato nella placca, ma disposto in maniera asimmetrica all’interno del profilo, così da conferire una speciale unicità al progetto. Sia i display touchscreen che i video display sono stati riformulati per ottenere un design estremamente piatto.

Il touchscreen, è stato ridimensionato per adattarsi alla forma quadrata, attraverso di esso è possibile controllare le diverse funzioni degli ambienti e creare scenari su misura attraverso la semplice ed intuitiva navigazione tra le icone. Il video display, invece, è stato riformulato nelle dimensioni del quadrato. È dotato di uno schermo LCD a elevata definizione, che gestisce perfettamente le funzioni sia di videocitofono che di controllo multimediale domestico.

Ti potrebbe interessare
Real Notebook, il portatile Fujitsu che si sfoglia come un libro
fujitsu

Real Notebook, il portatile Fujitsu che si sfoglia come un libro

Il designer Kim Min Seok ha realizzato un concept di un notebook formato da due pannelli AMOLED che svolgono le funzioni di schermo e di tastiera virtuale. L’ipotetico portatile del futuro è stato progettato dalla Yanko Design per conto di Fujitsu. La caratteristica più sorprendente del prodotto è la possibilità di utilizzarlo come se fosse

Canzoni gratuite in stile 2.0… forse
Web e Social

Canzoni gratuite in stile 2.0… forse

Non so se sia realmente un servizio 2.0, o almeno se possa essere annoverato tra questi, ma le potenzialità per farlo diventare ci sono tutte. Sto parlando di musicovery. L’ho scoperto solo qualche minuto fa e già me ne sono innamorato.Si tratta di uno strumento per ascoltare musica in streaming e ovviamente, se la canzone