BTcino presenta Axolute Eteris

Da BTIcino arriva Axolute Eteris, ovvero un mix assoluto di design e ricerca tecnologica che da sempre caratterizza l’azienda. In uno spessore di soli soli 2.5 mm di sporgenza troviamo una placca lineare che, senza la cornice, offre una superficie completamente piatta.

Tre le colorazioni disponibili, sia per i comandi che per le placche: antracite, una discreta gamma di grigi e infine bianco lucido. Il formato è stato creato per ospitare più tipologie di interfacce e dispositivi.

Abbiamo il più piccolo fornito di due moduli in orizzontale o in verticale e il più grande che invece può contenere fino a otto moduli e permette di ottenere una vera e propria console, nella quale è possibile raccogliere tutte le funzionalità dell’impianto.

Per la prima volta il comando principale non è centrato nella placca, ma disposto in maniera asimmetrica all’interno del profilo, così da conferire una speciale unicità al progetto. Sia i display touchscreen che i video display sono stati riformulati per ottenere un design estremamente piatto.

Il touchscreen, è stato ridimensionato per adattarsi alla forma quadrata, attraverso di esso è possibile controllare le diverse funzioni degli ambienti e creare scenari su misura attraverso la semplice ed intuitiva navigazione tra le icone. Il video display, invece, è stato riformulato nelle dimensioni del quadrato. È dotato di uno schermo LCD a elevata definizione, che gestisce perfettamente le funzioni sia di videocitofono che di controllo multimediale domestico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti