Lanciata la Season 2: Ancient Enemies di Star Trek Online

Cryptic rivela i contenuti della nuova stagione del suo MMORPG su Star Trek
Cryptic rivela i contenuti della nuova stagione del suo MMORPG su Star Trek

Cryptic Studios lancia la Season 2 di Star Trek Online, intitolandola Ancient Enemies. L’annuncio è riportato dal sito Incgamers, secondo il quale i nuovi contenuti messi a disposizione dei giocatori, includeranno un level cap aumentato, cinque nuove navi e ben otto episodi extra.

Ancient Enemies sarà distribuito del tutto gratuitamente, mentre il gioco stesso sarà messo in vendita al prezzo ribassato di soli 20 dollari.

I personaggi potranno ora accedere ai livelli fino al cinquantunesimo, e non mancheranno nuovi gradi sia per la Federazione che per i Klingon. I nuovi episodi, invece, si concentreranno sulle forze Klingon, e in particolare sui Fek’ihri, gli antichi nemici di Kahless.

Aggiunto anche un particolare Corpo Diplomatico Federale, grazie al quale i giocatori potranno interagire pacificamente con i nuovi cittadini.

Da agosto appariranno cinque nuovi episodi a settimana, nei quali sarà introdotta la fazione neutrale Deferi: i giocatori potranno aiutare i Deferi contro un nuovo avversario, sul quale gli autori non si sono ancora pronunciati.

Per finire, un’altra interessante aggiunta sarà rappresentata da nuovi minigiochi: si tratterà di Dabo e di Anomaly Scan, grazie ai quali si potranno ottenere maggiori guadagni e vari altri vantaggi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti