Eizo FlexScan T2351W: monitor da 23 pollici con supporto multitouch

La casa giapponese Eizo è famosa per la qualità costruttiva e funzionale dei propri monitor, particolarmente apprezzati in ambiti professionali e aziendali. È stato da poco annunciato il rilascio del FlexScan T2351W, nuovo modello dalle specifiche di rilievo.

Si tratta di un display LCD ampio 23 pollici con supporto Full HD, grazie alla risoluzione massima di 1920×1080 punti. Come di consueto, ottimi i parametri relativi a contrasto e luminosità: 265 cd/mq per il primo e 3000:1 per il secondo.

L’aspetto maggiormente innovativo è rappresentato dall’aver implementato per la prima volta la tecnologia multitouch, rendendosi pertanto adatto alla sperimentazione di sistemi operativi che supportano tale funzionalità, come ad esempio Windows 7.

L’angolo di visuale è pari a 178 gradi e il cabinet poggia su un supporto denominato “LaidBack”, il quale consente di orientarlo secondo le proprie necessità in un range che va da 15 a 65 gradi, riuscendo così a rendere ottimale la visione dei contenuti.

La sezione di ingresso è costituita da una presa HDMI, un’interfaccia DVI-D e un connettore D-Sub, rivelandosi perciò un prodotto versatile in termini di collegamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti