Internet Explorer 9 beta: i Gorillaz e Microsoft insieme per presentare il nuovo browser

I Gorillaz sono la band scelta da Microsoft per il lancio della beta di Internet Explorer 9. La celebre band virtuale entrerà in scena per il rilascio del nuovo browser di casa Microsoft, che sarà presentato questa sera alle 19:30 ora italiana con un Live Webcast.

Nell’invito inviato ai media per il lancio, compare una immagine di sfondo simile a quella utilizzata dagli stessi Gorillaz per l’album Plastic Beach. Il messaggio di Microsoft è “Unitevi a noi per l’inaugurazione e la celebrazione di Internet Explorer 9 beta, in cui una delle band animate più innovative mostrerà IE9″.

Ancora non è sicuro, però, se i Gorillaz si esibiranno dal vivo oppure tramite un filmato animato realizzato appositamente per Microsoft.

Tutto il mondo dell’informatica è in attesa del nuovo browser targato Microsoft, che ha promesso numerose innovazioni. Oltre alla maggiore compatibilità con gli standard Web, IE9 dovrebbe avere il sistema di accelerazione hardware migliore tra gli attuali browser e una integrazione integrale con HTML5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti