Logitech è pronta per la Google Tv

Logitech annuncia che toglierà i veli ai propri prodotti per la Google Tv in un evento organizzato a New York per il 6 ottobre prossimo
Logitech annuncia che toglierà i veli ai propri prodotti per la Google Tv in un evento organizzato a New York per il 6 ottobre prossimo

Prima i rumor provenienti da Sony ed indicanti una presentazione della Google Tv per il 12 ottobre prossimo. Ora nuove indicazioni, questa volta ufficiali, da parte di Logitech: la Google Tv vedrà la luce il 6 ottobre quando per la prima volta verranno presentati alcuni device relativi al sistema pensato per portare la rete sullo schermo televisivo facendo leva su una collaborazione di alto livello tra Google, Logitech, Sony ed Intel.
L’ufficializzazione giunge tramite un invito inviato da Logitech ad una serie di giornalisti. La location è stata celata, ma l’invito è stato pubblicato: appuntamento alle 2:30 pm del 6 ottobre 2010, a New York. «Quest’anno Logitech è stata lieta di annunciare la propria partnership nella piattaforma Google Tv. La Google Tv sarà una nuvoa esperienza che combina Tv, Web e applicazioni. Mentre la Google Tv permetterà infiniti accessi ai contenuti, Logitech permetterà un facile controllo della vostra esperienza».

Invito Logitech

Fino ad oggi si pensava che Logitech avrebbe collaborato al progetto tramite il già noto Logitech Revue, ma ora si parla di “linea di prodotti”. Logitech potrebbe aver predisposto dunque anche ulteriori device, prevedibilmente utili in funzione di comando remoto o di interazione visiva con il sistema.

[nggallery id=32 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti