Golden Sun: Dark Dawn su Nintendo DS a dicembre, ecco alcuni dettagli

Svelate alcune informazioni sul nuovo titolo di Camelot Software Planning per DS
Svelate alcune informazioni sul nuovo titolo di Camelot Software Planning per DS

Golden Sun: Dark Dawn non arriverà nei negozi a fine novembre, come anticipato nei mesi scorsi, bensì entro la prima metà di dicembre. Lo conferma una notizia comparsa sulle pagine di CVG, all’interno della quale sono riportati anche alcuni nuovi dettagli relativi al gioco atteso in esclusiva su Nintendo DS.

Protagonista dell’avventura sarà Matthew, figlio di Isaac, personaggio già visto nel prequel pubblicato anni fa su GameBoy Advance. Il suo compito è quello di difendere il pianeta Weyar da una nuova minaccia, sfruttando il potere della magia elementale Psynerg.

Grande attenzione è stata riposta anche nello sviluppo di un sistema che terrà conto delle risposte fornite dal giocatore ai PNG. Interagendo con gli altri, bisognerà dunque assumere un atteggiamento ben studiato, al fine di provocare in loro una reazione che consenta di proseguire nell’avventura con il giusto approccio.

Per i neofiti della serie, inoltre, la software house Camelot Software Planning ha anche annunciato l’inclusione di un’ampia enciclopedia contenente informazioni sulla mitologia presente nei precedenti capitoli della saga.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti