Level-5 svela Time Travelers e altri giochi per Nintendo 3DS

Nel corso di un evento, Level-5 ha svelato la lineup di giochi per il 3DS
Nel corso di un evento, Level-5 ha svelato la lineup di giochi per il 3DS

Nel corso di un evento organizzato da Level-5, che si è svolto ieri in Giappone, la software house ha presentato alcuni dei videogiochi che sta sviluppando per Nintendo 3DS, la nuova portatile che debutterà a marzo 2011.

L’occasione si è rivelata utile per scoprire qualcosa in più su Time Travelers, titolo annunciato mesi fa ma riguardo al quale non era stato mostrato nulla. Il gioco è stato presentato come una sorta di titolo “suspense“, è un misto tra generi azione, avventura e thriller.

Time Travelers è in sviluppo presso il team Chunsoft in collaborazione con Level-5 ed è supervisionato da Josh Ishii. La software house si propone di far diventare il gioco un grande successo: vuole che piaccia a quante più persone possibili, e per arrivare all’obiettivo conterà soprattutto su una trama solida.

Tra gli altri titoli targati Level-5 che faranno parte della lineup del Nintendo 3DS figurano il già conosciuto Professor Layton and the Miracle Mask e soprattutto Professor Layton vs Gyakuten Saiban, un incredibile cross-over tra la serie Professor Layton e quella Phoenix Wright.

Vi è poi Fantasy Life, RPG apocalittico che debutterà nel 2011 non più su Nintendo DS ma su 3DS, per il quale lo sviluppatore sta collaborando con nomi di grosso calibro quali Yoshitaka Amano e Nobuo Uematsu, entrambi facenti parte del team Final Fantasy.

Level-5 ha anche annunciato una versione per 3DS di Kyaba Joppi, un gioco che simula le azioni delle hostess ma che probabilmente non uscirà fuori dal mercato nipponico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti