Nuovi dettagli sulle pacth per Fallout: New Vegas

In arrivo patch per le versioni su Xbox 360 e PS3
In arrivo patch per le versioni su Xbox 360 e PS3

Per risolvere i numerosi inconvenienti nei quali i fan di Fallout: New Vegas sono incappati nel corso delle loro partite, Bethesda appare essere continuamente intenta a pubblicare patch e aggiornamenti.

Sui forum ufficiali della compagnia, il Senior Producer Jason Bergman ha rivelato acuni progetti relativi a tale lavoro, spiegando che una patch per la versione su PC è già disponibile, e che presto saranno messi online altri aggiornamenti per le edizioni su console.

La patch in questione contiene oltre 200 aggiustamenti, tra i quali sarebbero stati curati in modo particolare quelli riguardanti i problemi nella gestione dei salvataggi riscontrati da molti giocatori.

È stata inoltre disattivata la funzionalità Steam Cloud, evidentemente messa in relazione con tali problemi, almeno fin quando lo staff non sarà riuscito a risolvere la questione salvataggi in modo definitivo.

Attualmente Bethesda è al lavoro sui bug della versione per Xbox 360: si sta cercando pertanto di comprendere che cosa possa causare la corruzione dei file di salvataggio, con la conseguente comparsa di un avvertimento che impedisce di caricare tali file. In attesa di scoprire qualcosa, gli autori raccomandano di salvare spesso le proprie partite.

Altri bug riguardanti il gioco su console sarebbero infine oggetto di studi, e attualmente le relative patch sarebbero nelle ultimisse fasi di test.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti