Internet Explorer 9 aiuta a trovare l’amore… in uno spot

Può un browser fare innamorare due giovani? Forse è quello che pensano in Microsoft in merito al nuovo Internet Explorer 9.In uno spot trasmesso in Finlandia, un giovane è protagonista di una romantica storia d’amore, nata proprio grazie al software di casa Microsoft. Al di là, però, di ogni interpretazione, lo spot dimostra l’impegno dell’azienda

Può un browser fare innamorare due giovani? Forse è quello che pensano in Microsoft in merito al nuovo Internet Explorer 9.

In uno spot trasmesso in Finlandia, un giovane è protagonista di una romantica storia d’amore, nata proprio grazie al software di casa Microsoft. Al di là, però, di ogni interpretazione, lo spot dimostra l’impegno dell’azienda nel pubblicizzare i suoi prodotti, un impegno costante e innovativo.

Internet Explorer 9 è al centro di una importante fase di rinnovamento e sviluppo dell’azienda, che intende mantenere il suo primato nel settore dei browser, primato che negli ultimi tempi ha continuato a perdere quote di mercato in favore dei concorrenti.

Non è chiaro se video come questo diventeranno il cuore di una possibile campagna pubblicitaria. Ciò che si sa di certo è che attualmente Microsoft ha rilasciato una beta pubblica di Internet Explorer 9, ma ancora non è nota la data di lancio della versione definitiva.

[vimeo 16730210]

Ti potrebbe interessare