Le nuove offerte Passport di Vodafone per l'Internet in roaming internazionale

Viaggiate all’estero e vi serve un collegamento a banda larga mobile? Se la risposta è si, sicuramente prima di partire dovete accendere un mutuo, perché l’Internet in roaming internazionale è carissimo. Tuttavia da oggi per gli utenti Vodafone c’è una novità, perché l’operatore ha rimodulato in positivo le offerte Passport per chi deve connettersi ad Internet dall’estero.

Le nuove offerte dati valgono sia per l’utenza consumer che quella business e si possono attivare o dal portale Vodafone.it o dal numero di telefono 42070.

Passport Mobile Internet prevede a fronte di un canone di 2? al giorno (ma solo se si naviga effettivamente) di poter usufruire della propria tariffa dati, ma con un limite di traffico fissato in 50MB al giorno (100MB in promo sino a maggio 2011).

Vodafone Passport Smartphone è dedicata agli utenti business e presenta le stesse caratteristiche e costi di Passport Mobile Internet. Questa tariffa sarà automaticamente attiva sulle SIM di nuova attivazione.

Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet, sempre per la clientela business, è indicata per chi si reca spesso all’estero e prevede a fronte di 15 ? +IVA, 500MB di traffico dati in roaming al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti