BenQ DV S11: videocamera HD e proiettore insieme

BenQ presenta DV S11, una videocamera in alta definizione dotata di un proiettore interno. Il dispositivo, ha dimensioni molto contenute e un design accattivante. BenQ DV S11 è capace di riprodurre filmati ingrandendoli fino a 50 pollici. Durante la proiezione, inoltre, è possibile rivedere il filmato anche sullo schermo touch da 3,5 pollici e acquisire

BenQ presenta DV S11, una videocamera in alta definizione dotata di un proiettore interno. Il dispositivo, ha dimensioni molto contenute e un design accattivante.

BenQ DV S11 è capace di riprodurre filmati ingrandendoli fino a 50 pollici. Durante la proiezione, inoltre, è possibile rivedere il filmato anche sullo schermo touch da 3,5 pollici e acquisire dei fermo-immagine dal video senza neanche fermare la riproduzione. Se preferiamo, la videocamera può essere connessa a un televisore attraverso l’uscita HDMI, per condividere i video senza perdere di definizione.

Muovendosi fra le icone del touchscreen, si può facilmente scegliere tra 10 modalità pre-impostate, pensate per le condizioni di ripresa più disparate. Per quanto riguarda la memoria a disposizione, uno slot compatibile con schede SD o SDHC assicura uno spazio massimo di 32GB.

La videocamera è disponibile in tre colori: arancione, rosso e nero. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari, anche se, per il lancio in Europa bisognerà aspettare il primo trimestre del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare
Il VoIP di Microsoft partirà da Office
Software e App

Il VoIP di Microsoft partirà da Office

Microsoft è pronta ad intraprendere la strada che porta al VoIP: il gruppo ha annunciato Microsoft Office Communications Server 2007 e ne ha aperto il test a 2500 aziende. A Redmond si punta molto sull’integrazione della soluzione nei processi di business