Uncharted 3: Drake's Deception in arrivo nel 2011

Ufficializzato il titolo della nuova produzione Naughty Dog, poco prima dei VGA
Ufficializzato il titolo della nuova produzione Naughty Dog, poco prima dei VGA

L’annuncio ufficiale relativo al terzo capitolo della saga Uncharted arriverà, come ipotizzato nelle scorse settimane, solamente nei prossimi giorni dal palco dei VGA di Spyke TV. Il sito EW.com ha però anticipato i primi dettagli in merito alla tanto attesa nuova produzione targata Naughty Dog, rendendo noto che il titolo definitivo sarà Uncharted 3: Drake’s Deception. La redazione del portale ha infatti avuto modo di visitare gli studi della software house per un primo approccio con il gioco, il cui arrivo è previsto per l’autunno 2011 ancora una volta in esclusiva su PlayStation 3.

Confermata la scelta del deserto come ambientazione principale nella quale prenderanno vita le nuove avventure di Nathan Drake, impegnato nel tentativo di trovare una città segreta nascosta sotto le sabbie del Rub’ al-Khali. Giocherà un ruolo importante la figura dell’esperto mentore Victor “Sully” Sullivan, così come a caratterizzare il gameplay sarà nuovamente la spettacolare impostazione cinematografica delle sequenze di gioco, per le quali Naughty Dog si sta avvalendo della tecnologia motion capture.

Possibile una profonda integrazione con la piattaforma PlayStation Network, per il rilascio di un gran numero di contenuti extra post vendita, formula in parte già adottata con Uncharted 2: Il Covo dei Ladri. Maggiori informazioni giungeranno di certo nei prossimi giorni, nel corso dei VGA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti