Need for Speed: Hot Pursuit pronto ad accogliere tre nuovi DLC

EA punta tutto sui contenuti extra scaricabili, in arrivo nei prossimi giorni
EA punta tutto sui contenuti extra scaricabili, in arrivo nei prossimi giorni

Sono ben tre i nuovi DLC destinati al titolo automobilistico Need for Speed: Hot Pursuit, che Electronic Arts ha annunciato di voler rilasciare con cadenza settimanale a partire da martedì 22 febbraio. Destinate sia alla versione Xbox 360 che a quella Playstation 3 del gioco, le espansioni verranno rese disponibili sulle rispettive piattaforme di digital delivery, ognuna al prezzo di 6,99 dollari (o 560 Microsoft Points).

Il primo DLC a debuttare, in ordine cronologico, sarà intitolato Armed and Dangerous, con due nuove modalità dedicate al comparto multiplayer: Most Wanted, che vedrà i classici inseguimenti fra poliziotti e fuorilegge, e Arms Race, in cui i piloti gareggeranno tutti contro tutti.

Lamborghini Untamed, come ben comprensibile dal nome, permetterà di guidare alcuni dei bolidi più celebri dell’azienda italiana, ovvero la Lamborghini Diablo SV, la Lamborghini Countach LP5000 QV e infine la Lamborghini Sesto Elemento, disponibili anche nella versione utilizzabile dalla polizia.

L’ultimo pacchetto, Porsche Unleashed, introdurrà invece le autovetture Porsche 911 Turbo 1982, Porsche 959 e Porsche 911 Speedster, con l’aggiunta di dieci trofei e obiettivi da sbloccare al raggiungimenti di determinati risultati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti