Uncharted 3: il nuovo trailer presenta la perfida Katherine Marlowe

Nuovo filmato e informazioni su personaggi e trama dell'atteso Unchaarted 3
Nuovo filmato e informazioni su personaggi e trama dell'atteso Unchaarted 3

L’ultimo trailer di Uncharted 3, mostra un nuovo personaggio che comparirà nel gioco, Katherine Marlowe, la quale si candida al ruolo di cattivo più perfidamente subdolo e malvagio dell’anno videoludico in corso.

I programmatori di Naughty Dog hanno così descritto il suo personaggio, che vestirà i panni della principale antagonista di Nathan Drake: “Katherine è il leader di una setta cospirativa, le cui radici affondano nei secoli fino a 400 anni prima, ai tempi del regno della regina Elisabetta. L’oggetto conteso tra Nathan e Katherine Marlowe è l’anello di Drake, la cui lotta per il possesso spinge il protagonista ed il suo partner Sullivan in un viaggio attorno al mondo, fino al cuore del deserto arabico. Marlowe comanda un gruppo di agenti speciali che rappresentano una delle minacce più pericolose che Nathan Drake si sia mai trovato a fronteggiare“.

Considerando che i nemici classici incontrati nei precedenti Uncharted erano solitamente pirati o soldati mercenari, è ipotizzabile come questa volta gli avversari saranno più evoluti ed in grado di mettere in campo tattiche più sottili e sofisticate.

L’uscita di Uncharted 3: Drake’s Deception è prevista per il prossimo autunno. Oltre al gioco, è in lavorazione anche un film dedicato alle avventure di Nathan Drake, in cui potrebbe apparire come attore Robert De Niro, che ha già manifestato interesse per interpretare una parte.

Di seguito, il nuovo trailer ufficiale del gioco e una serie di immagini che mostrano da vicino le fattezze di Katherine.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti