Angry Birds si rinnova per San Patrizio e continua a macinare record

Nuovi livelli per Angry Birds in occasione della festività di San Patrizio
Nuovi livelli per Angry Birds in occasione della festività di San Patrizio

Prosegue senza sosta il successo di Angry Birds. Il puzzlegame targato Rovio, dopo aver conquistato le piattaforme mobile e aver annunciato il prossimo esordio su Facebook, si rinnova con una serie di 15 livelli dedicati alla ricorrenza di San Patrizio, che si festeggerà giovedì 17 marzo in concomitanza con il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Angry Birds Season: Go Green, Get Lucky è disponibile per il download sia in versione iOS (per iPhone, iPad e iPod touch) che per i dispositivi equipaggiati con le varie edizioni del sistema operativo Android. Ancora una volta, il pacchetto è stato rilasciato gratuitamente, in modo da spingere ulteriormente la distribuzione del titolo.

Tra merchandise e nuovi investimenti ricevuti in seguito al successo di Angry Birds, la software house nordica è passata da una situazione economica sull’orlo della bancarotta ad occupare un ruolo di primaria importanza nell’ambito delle applicazioni mobile e social, tanto da incassare una cifra quantificata in 50 milioni di dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti