Warner porta 5 nuovi film su Facebook

Warner Bros. aggiorna il suo servizio di noleggio film su Facebook con 5 nuove pellicole: due Harry Potter, Inception, l'Orso Yoghi e Life as we know it.
Warner Bros. aggiorna il suo servizio di noleggio film su Facebook con 5 nuove pellicole: due Harry Potter, Inception, l'Orso Yoghi e Life as we know it.

Warner Bros. sta inserendo su Facebook cinque nuovi film da affittare e visualizzare in streaming, ovvero Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Inception, Life as we know it e l’Orso Yoghi. Le pellicole in questione saranno disponibili per gli utenti americani del social network di Palo Alto a 30 o 40 crediti Facebook (3 o 4 dollari), noleggiabili direttamente dalle relative pagine ufficiali.

Il grande studio cinematografico statunitense va dunque ad espandere il pacchetto di film disponibili sulla piattaforma sociale in blu, con cinque prodotti che potranno accontentare varie fasce d’utenza. Harry Potter è un successo in tutto il mondo ed è gradito sia dagli adulti che dai più giovani; Inception, apprezzato film di Christopher Nolan, attrarrà gli amanti dell’azione; Life as we know it è una commedia romantica, mentre l’Orso Yoghi farà gola ai più piccoli. Esattamente come per Batman: the Dark Knight, primo film disponibile per questo recente servizio, il contenuto noleggiato sarà disponibile per le successive 48 ore: sarà possibile visualizzarlo a tutto schermo e, nel frattempo, approfittare dell’utile menù di controllo e interagire con i propri amici di Facebook, lasciare commenti e aggiornare il proprio status.

Nel corso dei prossimi mesi Warner Bros. continuerà a rilasciare altre pellicole, nel tentativo di rendere sempre più attraente il progetto e diffonderlo nell’utenza, anche se attualmente non si sa quando sarà disponibile al di fuori del territorio statunitense. Trattasi però di un nuovo modo di distribuire i propri contenuti e per Warner si tratta pertanto anzitutto di un esperimento da gestirsi con cautela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti