Samsung: flash mob a Milano sulle note dei Take That

Si chiama Turn up & Dance il flash mob organizzato da Samsung, che consentirà ai fan dei Take That di scatenarsi sulle note di “Kidz”, brano tratto dall’ultimo album “Progress”, che ha segnato il ritorno in gruppo, dopo 15 anni, del cantante Robbie Williams.

L’evento si terrà sabato 9 aprile a Milano, alle ore 16.00, ma per sapere il luogo esatto sarà necessario collegarsi il giorno prima, venerdì 8, alla pagina ufficiale del flash mob aperta sul social network Facebook.

Tutti i partecipanti a questo particolare evento riceveranno in regalo una t-shirt limited edition, ma la cosa che più di ogni altro stuzzicherà l’interesse dei fan della band britannica è la possibilità di conoscere di persona i cinque componenti dei take That, in occasione del prossimo concerto italiano del gruppo inserito nel tour Progress Live 2011, in programma a Milano per il 12 luglio.

In attesa dell’unica tappa italiana della band, il 12 luglio presso lo stadio San Siro di Milano, Samsung Mobile coinvolgerà i fans con eventi e attività dedicate.

Questo quanto riportato sulla pagina Facebook dell’appuntamento. Nei prossimi giorni gli interessati potranno anche accedere al filmato con la coreografia da preparare per l’evento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti