Windows Update Central: tutto sugli aggiornamenti di Windows Phone 7

Con un post pubblicato sul blog ufficiale, Microsoft ha annunciato un nuovo sito web dove gli utenti possono trovare più facilmente tutte le risposte ai problemi relativi a Windows Phone 7.

Il sito, denominato Windows Update Central, è focalizzato principalmente sulla procedura di aggiornamento del sistema operativo che, in alcuni casi, ha provocato noie ai possessori degli smartphone.

Le nuove informazioni si aggiungono a quelle già pubblicate sulle tempistiche degli upgrade di febbraio e marzo. Attualmente, negli USA, ci sono ancora tre terminali da aggiornare (Samsung Focus, LG Quantum e HTC Surround), per i quali è in corso la fase di testing che dovrebbe concludersi entro fine mese.

Il Windows Update Central è suddiviso in cinque sezioni principali: cronologia degli update, disponibilità degli update, procedura di aggiornamento, soluzioni ai problemi di update e link al blog delle news. Alcune risposte alle domande sono disponibili anche in italiano.

A queste risorse si aggiungono anche l’articolo del supporto tecnico e il software Windows Phone Support Tool che risolve gli errori indicati dai codici 80180080, 800705B4 e C101002E.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti