Tre nuovi Blu-ray recorder da Mitsubishi

Mitsubishi ha annunciato tre nuovi Blu-ray recorder, in arrivo sul mercato giapponese il prossimo 31 maggio. I prodotti, appartenenti alla serie Real Blu-ray, si distinguono principalmente per la capacità del disco rigido integrato: DVR-BZ450 (2 TB), DVR-BZ350 (1 TB) e DVR-BZ250 (500 GB).

Tutti i modelli condividono le specifiche tecniche e le stesse funzionalità. I tre recorder supportano Blu-ray 3D, BDXL, AVCREC, VoD, doppio tuner digitale terrestre e sono dotati di un comodo telecomando a “doppia faccia” che permette di controllare il recorder e la TV contemporaneamente. L’attivazione di uno dei due lati avviene in modo del tutto automatico, mediante un sensore di movimento integrato nel telecomando.

I tre Blu-ray recorder sono dotati di uscita video HDMI, uscita audio digitale ottica, porta USB, slot SD e interfaccia di rete. La compatibilità è garantita con tutti i tipi di supporti ottici DVD e Blu-ray registrabili e riscrivibili.

Nessuna informazione, invece, in merito al prezzo di vendita dei singoli modelli, ancora non reso noto, così come sull’eventuale debutto sul territorio europeo, che dovrebbe comunque avvenire a qualche mese di distanza rispetto alla commercializzazione in Giappone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti