Freestyle Hybrid PC e Ultimate Mobile PC: gli ultraportatili secondo Sony

A meno di 48 ore dalla conferenza stampa tenuta da Sony per la presentazione degli S1 ed S2, due tablet con sistema operativo Android, giunge notizia che tra le immagini mostrate alla stampa si nascondevano anche altri due intrusi. Due diapositive illustrano infatti i fantomatici “Freestyle Hybird PC” ed “Ultimate Mobile PC“, due nuovi portatili che il colosso nipponico presenterà presumibilmente nelle prossime settimane.

Per quanto riguarda il Freestyle Hybrid PC, sarà la risposta di Sony al Samsung Sliding PC, con un corpo che sembrerebbe essere più sottile, abbinato ad uno schermo di circa 9-10 pollici ed un prezzo di riferimento che potrebbe aggirarsi attorno agli 800 dollari, circa 600 euro al cambio attuale.

L’Ultimate Mobile PC sarà invece un ultraportatile con schermo non più grande di 13 pollici, destinato agli utenti che necessitano di un dispositivo dal corpo sottile e dal peso contenuto. Dall’immagine possiamo infine dedurre la presenza di alcune porte USB 3.0 e di un connettore HDMI.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti