Mass Effect 3 introdurrà gelosia e triangoli amorosi

Nuovi dettagli sulle relazioni amorose di Mass Effect 3
Nuovi dettagli sulle relazioni amorose di Mass Effect 3

BioWare ha rivelato che Mass Effect 3 non permetterà di instaurare storie romantiche con nuovi personaggi, ma che sarà comunque possibile portare avanti e sviluppare quelle vecchie, che si erano create nei primi due titoli della saga.

Il producer del titolo, Casey Hudson, ha infatti raccontato che, mentre non verranno introdotti nuovi personaggi con cui avviare relazioni amorose, ricompariranno però quelli apparsi nel primo Mass Effect, che andranno ad affiancarsi a tutti quelli già visti nel secondo capitolo.

“Non ci sarà l’introduzione di nuovi personaggi del party con cui avviare storie d’amore”, ha spiegato Hudson, “In questo modo, un nuovo giocatore sarà libero di instaurare un legame amoroso con il personaggio che vorrà, mentre chi in passato ha avuto relazioni con personaggi differenti, dovrà decidere come risolverle o in che modo portarle avanti”.

Non è da escludere la possibilità che vengano a crearsi intrecci amorosi e triangoli di varia natura, con conseguenti scene di gelosia e altre situazioni particolari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti