Saturn Online Shop: Mediamarket raddoppia

Da oggi gli appassionati di elettronica di consumo hanno un ulteriore punto di riferimento per gli acquisti in rete: Saturn Online Shop.
Da oggi gli appassionati di elettronica di consumo hanno un ulteriore punto di riferimento per gli acquisti in rete: Saturn Online Shop.

Da oggi gli appassionati di elettronica di consumo hanno un ulteriore punto di riferimento per gli acquisti in rete. Si tratta di Saturn Online Shop, il nuovo canale di e-commerce della catena, raggiungibile al link www.saturnonlineshop.it.

Il sito presenta una vasta offerta di prodotti di alta gamma, in grado di soddisfare davvero ogni esigenza. Si spazia dal piccolo e grande elettrodomestico all’informatica, dalle ultime novità nel settore della telefonia all’audio/video, dalla fotografia all’home entertainment.

Il lancio del nuovo sito è supportato da una campagna di comunicazione web che ha l’obiettivo di esplicitare in maniera inedita le peculiarità e i vantaggi dell’acquisto online e creare una vera e propria community di utenti. La comunicazione ruota intorno al concept “Solo Saturn Online Shop dà valore al tuo tempo“: infatti il nuovo sito e-commerce di Saturn valorizza il tempo che ogni acquirente risparmia comprando online, regalando crediti di tempo e di denaro (per saperne di più è possibile visitare il sito dedicato mytimeonline.saturn.it).

Con Saturn Online Shop raddoppia l’offerta Web di MEDIAMARKET, la principale realtà in Italia nella distribuzione di prodotti di elettronica di consumo. Con questa iniziativa, il retailer offre ai propri clienti una nuova occasione di acquisto e un’ulteriore modalità per rimanere sempre in contatto con i propri brand.

Il sito rappresenta non solo un luogo di interesse per tutti gli utenti che desiderano informarsi, ma anche un’esperienza di shopping coinvolgente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti